Ispezione dall’Acquisto per garantire il Cliente

Le Associazioni ma soprattutto il mercato richiede all’Agente Immobiliare di essere sempre più un interlocutore di fiducia per il proprio cliente, che eroghi servizi qualificati e sopratutto si ponga come consulente a tutela della parte committente sia essa rappresentata dal venditore o dall’acquirente.

Il tema della fiducia basata sulla professionalità di chi affida un immobile o di chi si affida per acquistarlo è molto sentito perché rappresenta l’elemento discriminante e determinante che farà la differenza e consentirà al settore di vincere contro quel “mostro” della disintermediazione.

L’Ispezione dall’Acquisto è il servizio che risponde appieno a questa esigenza dell’Agenzia Immobiliare che desidera adottare un modello professionale di gestione della trattativa e tutela del cliente.

L’Ispezione dall’acquisto, disponibile da SKANNER, ha lo scopo di verificare ed individuare in modo inequivocabile la titolarità giuridica del bene in capo all’attuale proprietario e di rilevare la presenza di gravami e/o pregiudizievoli dall’acquisto a oggi.

Questo report garantisce all’agente di fornire le informazioni giuste e verificate da un professionista.

Il servizio è importante sia in fase di acquisizione per non far perdere tempo all’agente immobiliare su una vendita difficile, sia verso il cliente per garantire un acquisto senza rischi fornendo un quadro dettagliato.

Con L’ispezione dall’Acquisto l’agente immobiliare risparmia tempo nella burocrazia che invece può dedicare alla vendita, senza più i rischi e le difficoltà di interpretazione dei dati ufficiali.

Se vuoi aiutare il tuo cliente ad effettuare un acquisto senza rischi, fornendo le informazioni verificate….SCRIVICI e ricevi un Esempio.

Condividi

Back to Top