fbpx
NULL
Registrati gratis e ottieni un Bonus di 5€.

Il mercato immobiliare 2022 sarà più selettivo

Il dossier dell’immobile per fare la differenza nel mercato immobiliare 2022.

Il mercato immobiliare 2022 sarà più selettivo, gli agenti immobiliari più bravi potranno continuare ad avere dei numeri interessanti. Ti invitiamo a vedere come il dossier dell’immobile ti aiuta a fare la differenza nel mercato immobiliare 2022.

Il 2021 ha visto un numero alto di compravendite, oltre 700.000, come è stato analizzato, questo ottimo risultato del periodo di pandemia é dovuto ad aver “vissuto la casa in modo diverso” che ha spinto le persone a cambiare casa, a cercare un immobile con almeno una stanza in più!
Le previsioni per il 2022 sono comunque ottimistiche, si attendono dei buoni risultati,  sempre un numero maggiore di giovani valuteranno l’acquisto della casa anche grazie agli elementi favorevoli che possono influenzare questa scelta come le agevolazioni sui mutui e l’inflazione.

I principali player del mercato come Frimm, Remax e Gabetti si sono adoperati in questo anno a fornire ai propri agenti immobiliari un metodo operativo per affrontare i cambiamenti della professione immobiliare.

Anche SKANNER si è arricchito di servizi per il METODO SKANNER

dossier immobile con Skanner

Ecco come il dossier dell’immobile fa la differenza nel mercato immobiliare 2022 per un buon incarico e una proposta di acquisto.
Richiedi su SKANNER il Property Check per avere il dossier completo dell’immobile che ti aiuta nell’assicurarti l’opportunità di una vendita e in particolare, per fare la differenza con altri colleghi ed avere già la documentazione per presentare bene la proposta al possibile acquirente.
Risparmia tempo e tutelati con il Property Check, uno smartbox di servizi che consente di avere un quadro completo sull’immobile per conoscerne eventuali criticità e scegliere la strada più veloce ed efficace per arrivare serenamente alla proposta di acquisto.
Il servizio ha lo scopo di verificare ed individuare in modo inequivocabile la titolarità giuridica del bene in capo all’attuale proprietario e di rilevare la presenza di gravami che possono pregiudicare il rogito notarile.

 

Ne parliamo nel free webinar il 24 febbraio alle ore 11.00