Registrati gratis e ottieni un Bonus di 5€.
procedure concorsuali

Procedure concorsuali con Skanner

Verifica la presenza di procedure concorsuali, procedure fallimentari, pregiudizievoli da conservatoria e protesti a carico del potenziale cliente o inquilino.

La verifica di procedure concorsuali e tutta la corretta pre-qualifica degli acquirenti potenziali consente di verificare a priori se il cliente è in grado di sostenere l’acquisto dell’immobile evitando perdite di tempo. È proprio dopo questi ultimi due anni di pandemia che si rende più urgente rivedere le modalità operative dell’agenzia immobiliare.

Svolgi con SKANNER una pre-qualifica dell’acquirente prima delle visite per evitare curiosi e offrire un servizio di valore al venditore.

Con SKANNER valuta la solvibilità dell’acquirente perché la maggiore probabilità di concludere l’affare non sta nel numero di appuntamenti ma nel modo in cui vengono selezionati i clienti per il tipo di casa da vendere.

Dalla sezione Servizi Informativi di SKANNER, fai un Check Risk dell’acquirente per verificare l’eventuale presenza di Atti Negativi a carico del soggetto ottenendo una risposta immediata.
La ricerca può essere effettuata singolarmente sulla Persona Fisica, sulle Persone Giuridiche o congiuntamente sulla società e sui soci e gli esponenti che ne fanno parte.

procedure concorsuali

Attraverso la ricerca effettuata con il codice fiscale, il servizio Check Risk verifica on line la presenza del nominativi richiesto nei tre archivi:

  • Protesti
  • Procedure concorsuali e fallimenti
  • Pregiudizievoli da Conservatoria

procedure concorsuali

È possibile inoltre ottenere il REPORT visualizzando il dettaglio di ogni singolo archivio.

procedure concorsuali

 

 

Per maggiori informazioni e dettagli contattaci.